Avviso importante: A seguito dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19 desideriamo informarti che abbiamo adottato ogni misura necessaria a garantire la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti e collaboratori.

Spedizione e consegna

Il costo per le spese di spedizione fino a 20 litri costa 14 euro in tutta Italia, per una quantità da 20 a 40 litri, il costo è 26 euro.
Per quantità superiori contattare al 3927172735.

La consegna viene effettuata mediante il corriere espresso ed è garantita entro 2/3 giorni lavorativi dalla partenza del pacco dai nostri magazzini per quanto riguarda le destinazioni all’interno del territorio italiano.
Per quanto riguarda le spedizioni verso Paesi diversi dall’Italia la spedizione è garantita entro 5/7 giorni lavorativi dalla partenza del pacco dai nostri magazzini.

Per informazioni sulla possibilità di spedizioni verso Regno Unito o altri Paesi si prega di contattare all’indirizzo mamert@virgilio.it .

Nell’ottica della massima trasparenza eventuali spese aggiuntive saranno sempre specificate durante la procedura di acquisto online.

FAQ

Se ordino prodotti diversi, riceverò comunque un’unica spedizione?

Si, cerchiamo sempre di spedire gli ordini in un’unica spedizione.
Se tra i prodotti scelti c’è un prodotto non disponibile al momento dell’ordine, L’oro dei Santoro potrà procedere alla divisione in più spedizioni del tuo ordine, inviando per prima la merce già disponibile. Nessun ulteriore costo di spedizione sarà comunque addebitato a tuo carico, eventuali spedizioni aggiuntive saranno a nostro completo carico.

Non ero a casa il giorno in cui il corriere ha tentato la consegna. Cosa devo fare?

Se non eri a casa il giorno in cui il corriere ha tentato la prima consegna del tuo ordine e hai trovato l’avviso di passaggio, non ti preoccupare. Il corriere effettuerà fino a tre tentativi di consegna nei giorni successivi. Nel caso prevedessi di avere problemi di presenza anche il giorno successivo, ti consigliamo di metterti in contatto immediatamente con il corriere al numero indicato nell’avviso di passaggio per concordare data/orario precisi di consegna o un eventuale ritiro diretto da parte tua presso il deposito locale del corriere. Se anche al terzo passaggio il corriere non riuscirà a consegnare, il tuo ordine sarà posto in deposito presso il magazzino del corriere della tua provincia, dove dovrai provvedere al ritiro, o fatto rientrare presso i nostri magazzini. Ogni eventuale rispedizione successiva sarà a tuo carico e dovrà essere nuovamente pagata, oppure, in caso non si desideri più l’ordine, le spese di spedizione e di rientro sostenute saranno scalate dall’importo del rimborso.

Il mio pacco sembra danneggiato. Cosa devo fare?

Se al momento della consegna il tuo pacco sembra danneggiato esternamente (se presenta quindi visibili segni di ammaccatura, un taglio, macchie di liquidi, … ) è assolutamente necessario segnalarlo al corriere. In caso di danni gravi ed evidenti, non accettare la spedizione, rifiuta e richiedi che l’ordine torni al mittente, provvederemo noi a gestire il reso e, se il prodotto è danneggiato, a rispedire la merce. In caso di lievi difetti, ti chiediamo di accettare il pacco con riserva, scrivendo sulla ricevuta del corriere “accettato con riserva” e firmando. In questo modo se la merce contenuta nel pacco sarà effettivamente danneggiata, potremo richiedere il rimborso al corriere e potremo provvedere a far ritirare e sostituire la merce danneggiata. Se non accetti la spedizione con riserva, non potremo in alcun modo rispondere dei danni. Dovrai utilizzare la normale procedura per il reso della merce, con rispedizione a tuo carico. Solo dopo l’avvenuta spedizione potremo rimborsare il solo costo della merce da te sostenuto con l’ordine.

Posso spedire in un luogo diverso da quello di fatturazione?

Certamente. Al momento dell’evasione dell’ordine potrai indicare un indirizzo di spedizione alternativo.

Cosa devo fare se il mio ordine non arriva nei tempi prestabiliti?

Ti invitiamo a contattare il numero 3927172735 per maggiori informazioni.

Ricorda di citare sempre il nome del tuo ordine per velocizzare le procedure.

Spese di spedizione estero

Il costo della spedizione varia a seconda del Paese di destinazione. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.

Dazi doganali e tasse

In caso di spedizione indirizzata in un Paese non facente parte dell’Unione Europea, la merce potrebbe essere soggetta all’imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario. In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo. Per informazioni relative all’ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, e alle modalità di sdoganamento delle merci, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.